14 novembre 2019
Aggiornato 00:00
Ancora problemi per il Municipio III

Incendio a Val Melaina: Tre auto e uno scooter distrutti

Un altro incendio a Montesacro: in via Monte Favino tre auto e uno scooter sono stati incendiati e distrutti da un rogo divampato attorno alle 23.30 di ieri

ROMA – Tre auto e uno scooter sono state incendiate e distrutte nella notte a Val Melaina. L'incendio è scoppiato attorno alle 23.30 in via Monte Favino, nei pressi della stazione della metro B1 Jonio, in zona Tufello.

Tre auto e uno scooter distrutti
distruttiAllarmati dall'incendio divampato gli abitanti del piano terra e del primo piano. L'incendio è infatti divampato sotto i palazzi del popoloso quartiere del III Municipio Montesacro fra il civico 8 ed il 6 annerendo la facciata dello stabile e creando apprensione nei residenti del piano terra e del primo piano dello stabile.

I problemi del III Municipio
Sul luogo dell'accaduto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia del Commissariato di Fidene-Serpentare che indagano sulla vicenda. In via Monte Favino gli inquirenti non hanno riscontrato per ora tracce di acceleranti, ma non si esclude l'ipotesi dolosa. Non è il primo rogo che divampa a Montesacro: nel III Municipio, infatti, tra il 2014 e il 2015 decine di roghi hanno distrutto auto e altri beni in zona Conca d'Oro, Incendio auto a Val Melaina (Tufello): vetture in fiamme in via Monte Favino, Prati Fiscali, il Quartiere delle Valli, Bufallotta e Talenti.