20 aprile 2024
Aggiornato 07:00
Succede a Primavalle

In giro con una balestra carica alla ricerca del rivale in amore

E' stato fermato davanti a un bar di Primavalle e denunciato per porto abusivo di arma: l'uomo, un 39enne romano, si aggirava per il quartiere con un'arma già carica e 15 frecce

ROMA - Con una balestra al seguito, si aggira per le strade del quartiere romano di Primavalle alla ricerca del rivale in amore: denunciato dalla polizia 39enne romano.

Già noto alle autorità
Quando gli agenti hanno saputo che l'uomo, noto per alcuni precedenti, stava girovagando davanti ad un bar di via Pietro Maffi, si sono immediatamente precipitati sul posto. Davanti a quel bar, venti giorni prima, il 39enne, a causa di una ragazza, era stato aggredito dal rivale in amore: aveva avuto la peggio, riportando gravi lesioni, tanto che era dovuto ricorrere al ricovero in ospedale. Uscito dall'ospedale ha deciso di vendicarsi e, dopo aver caricato la balestra, è andato alla ricerca del suo aggressore.

Porto abusivo di arma
Quando i poliziotti del Commissariato Primavalle sono arrivati, lo hanno trovato seduto, ad un tavolino del bar, in attesa, con una borsa a terra, vicino a lui. Visti gli agenti avvicinarsi, l'uomo ha tentato di allontanarla con un piede. Bloccato è stato accompagnato al Commissariato e denunciato per porto abusivo di arma: nella borsa gli agenti hanno sequestrato l'arma già carica e 15 frecce.

(con fonte Askanews)