29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Forza Italia in pressing su Marino

Tajani: «I nostri consiglieri pronti a dimettersi»

Su mafia capitale «i partiti devono scrivere la parola fine e restituire il potere ai cittadini. Consiglieri di Forza Italia pronti a dimettersi». Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, vicepresidente del Parlamento europeo.

ROMA - Su mafia capitale «i partiti devono scrivere la parola fine e restituire il potere ai cittadini. Consiglieri di Forza Italia pronti a dimettersi». Lo scrive su Twitter Antonio Tajani, vicepresidente del Parlamento europeo.

BERLUSCONI: SI DIMETTANO TUTTI - «I partiti facciano uno sforzo comune, si dimettano tutti e si indicano nuove elezioni con gente nuova su cui non ci siano dubbi» in modo da poter «dare a Roma l'assoluta trasparenza e onestà che oggi manca: è questa la nostra posizione e non la cambiaremo assolutamente». Lo ha ribadito il leader di Fi, Silvio Berlusconi, in collegamento telefonico con Palermo dove si è svolta una iniziativa del club Forza Silvio. L'ex premier ha parlato dello «scempio di Roma»: "Su questo non possiamo come italiani accettare che la città più antica, fondata nel 753 a. C., la città più famosa nel mondo, possa essere mandata avanti e gestita ancora da chi è compromesso o da chi è stato lì senza aprire gli occhi e capire cosa stesse succedendo".