Maroni: Tosi può vincere da solo ha lavorato bene
L'ex Ministro dell'Interno: L'importante è che si trovi l'accordo tra la Lega Nord e la Liga Veneta
VERONA - L'ex ministro dell'Interno, Roberto Maroni lancia la candidatura del sindaco uscente di Verona, Flavio Tosi, «Tosi può vincere da solo», ha commentato Maroni.
A margine dell'assemblea della Lega Nord a Verona, Maroni ha proseguito:«Il Consiglio federale ha deciso di dare via libera ai congressi nazionali che passano attraverso le assise provinciali per la nomina dei delegati, spero che si facciano rapidamente perché è un sano esercizio di democrazia. Credo che Flavio Tosi possa vincere da solo, ce la fa coinvolgendo la società attraverso varie liste, non entro nel merito il nome della lista mi interessa poco. Quello che è importante - ha proseguito - è che si troverà e si trovi un accordo all'interno della Liga Veneta e Lega Nord come si è sempre fatto per esprimere gli uomini migliori, i candidati migliori e Flavio lo è per vincere possibilmente al primo turno così facciamo risparmiare tempo e soldi».
Nessun problema all'interno della Lega - Maroni ha poi aggiunto sgomberando il campo da dissapori interni alla Lega: «Sono qui per aprire la campagna elettorale di Flavio Tosi lo faccio volentieri. Mi ha invitato qui c'è la Lega che sostiene Flavio Tosi, il resto sono dettagli. Siamo molto ottimisti per il futuro, non solo per Verona ma per tutta la Padania. Nessun problema all'interno della Lega».
- 14/06/2022 Comunali, al primo turno 15 ballottaggi e 6 Sindaci di centrodestra
- 11/06/2022 Leadership centrodestra e «campo largo», il doppio test politico alle Comunali
- 11/06/2022 Nove milioni di italiani al voto per le Comunali. I partiti tastano il polso per le Politiche
- 11/06/2022 In Piemonte 93 Comuni alle urne, riflettori su Alessandria