Tir, ancora blocchi e disagi in tutta la Calabria
Ancora disagi in Calabria , dove si fa sempre più critica la situazione per quanto riguarda l'approvvigionamento da parte di negozi e supermercati di prodotti alimentari di prima necessità come latte, farina e uova e ortofrutticoli
CATANZARO - Ancora disagi in Calabria , dove si fa sempre più critica la situazione per quanto riguarda l'approvvigionamento da parte di negozi e supermercati di prodotti alimentari di prima necessità come latte, farina e uova e ortofrutticoli. Lo sciopero dei TIR, infatti è ancora attivo, nonostante, ormai si è giunti al quatto giorno di protesta.
Restano i blocchi in sulla autostrada Salerno - Reggio Calabria nei pressi degli svincoli di Gioia Tauro, nel cosentino e nei pressi di Falerna nel catanzarese.
Identica situazione per quanto riguardo le strade statali, sulla 106 Jonica, i mezzi sono fermi all'imbocco della strada Ionio-Tirreno e all'altezza di Grotteria Mare e nel catamzarese nei pressi di Botricello, stessa situazione anche nel crotonese. Mezzi pesanti parcheggiati anche sulla statale 18, a Scalea, Tortora e Guardia Piemontese, nel cosentino e, nel lametino, a Settingiano sulla statale 280 Catanzaro-Lamezia. Situazione invariata anche agli imbarcaderi di Villa San Giovanni., dove sono circa trecento i mezzi pesanti che sostano . Al mercato ortofrutticolo di Catanzaro e Reggio Calabria i box sono rimasti deserti anche questa mattina. Per quanto riguarda il carburante ormai è quasi impossibile riuscire a trovare un distributore aperto.