22 ottobre 2019
Aggiornato 18:00

Tiramani: Ancora una settimana di intenso lavoro per vincere il ballottaggio

MILANO - Il Consigliere regionale della Lega Nord Paolo Tiramani, in vista dei ballottaggi che si terranno alla fine della prossima settimana, ha sottolineato:

«Ieri ad Arborio, assieme a Gianluca Buonanno, c’è stata la riunione del direttivo del nostro movimento per mettere a punto le strategie per il ballottaggio nel quale sosterremo il nostro candidato Carlo Riva Vercellotti. Quella che ci attende sarà una settimana di inteso lavoro che vedrà protagonisti tutti i militanti della Lega Nord con l’unico obbiettivo di non cedere la provincia al centro sinistra. La nostra alternativa è composta da una nuova classe dirigente che con dinamismo e capacità può segnare una svolta iniziando un nuovo corso. L’esatto opposto della sinistra che propone invece un candidato presidente il quale, nel 2006, per farsi eleggere in Senato ha dovuto presentarsi addirittura in Puglia. Il nostro schieramento è composto invece da persone che hanno un curriculum di tutto rispetto, sindaci e amministratori che hanno già dato prova sul territorio delle loro indubbie capacità».

«Sono certo del buon esito di questa sfida – ha concluso Tiramani – e sottolineo l’importanza di convincere tutti i cittadini ad andare a votare. Non posso proprio immaginare una Provincia di Vercelli che abbia un colore politico diverso dalla Regione e dal Governo, la quale non riuscirebbe a portare sul territorio le risorse e le opportunità che le sono necessarie».