Già migliaia le firme contro Alemanno e Berlusconi
Lo segnala in una nota, il segretario cittadino del Partito democratico, Marco Miccoli: «Gente in fila ai 60 banchetti in città»
ROMA - «Un successo oltre ogni aspettativa. Stiamo addirittura registrando delle file di persone agli oltre 60 banchetti in giro per la Capitale organizzati da questa mattina per raccogliere le firme a sostegno dell'iniziativa del Pd nazionale per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi».
Lo segnala in una nota, il segretario cittadino del Partito democratico, Marco Miccoli. «Ma le migliaia di cittadini che già da questa mattina hanno sottoscritto i nostri moduli - aggiunge l'esponente del Pd - ci dicono che firmano anche per protestare contro la fallimentare Giunta di Gianni Alemanno, il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto negli ultimi 20 anni. Il malgoverno assoluto e certificato della Giunta Alemanno unito al fallimento del Governo Berlusconi, stanno facendo aumentare l'insofferenza e la delusione dei romani. Roma è stanca di Alemanno e Berlusconi».