28 marzo 2024
Aggiornato 12:30
I Ministri in prima fila

Manifestazione Pdl, partito il corteo dal Circo Massimo

Folta rappresentanza del Governo alla manifestazione. Enorme striscione con la scritta «Marrazzo e Bonino: stessa gente stesso declino»

ROMA - E' partito alle 15 in punto da Circo Massimo lungo via di San Gregorio il corteo del Pdl che arriverà fino a piazza San Giovanni. A sorreggere lo striscione «L'amore vince sempre sull'odio» in apertura di corteo, molti ministri tra cui quello della Giustizia Angelino Alfano, quello delle Regioni Raffaele Fitto, il ministro delle Politiche Ue Andrea Ronchi, della Pubblica amministrazione Renato Brunetta, dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo, oltre al capogruppo alla Camera Fabrizio Cicchitto e al vicecapogruppo al Senato Gaetano Quagliariello. In prima fila anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno e la candidata del centrodestra alla Regione Lazio Renata Polverini.
Più indietro il ministro della Difesa Ignazio La Russa, quello del Turismo Michela Brambilla, il ministro della Cultura Sandro Bondi, una folta rappresentanza di deputate soprattutto donne. Attivissima e munita di megafono la moglie del sindaco di Roma Isabella Rauti. Alle loro spalle un enorme striscione con la scritta «Marrazzo e Bonino: stessa gente stesso declino».