20 aprile 2024
Aggiornato 00:30

Lista civica Claudia Porchietto E’ Ora

“Un segnale di speranza per un cambiamento epocale della Provincia”

TORINO - Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla presidenza della Provincia di Torino, in occasione della presentazione della lista civica «Claudia Porchietto E’ Ora» schierata a sostegno della sua candidatura, ha dichiarato:

«Si tratta di un bel segnale di coinvolgimento del territorio e di persone che hanno avuto voglia di mettersi in gioco. Un segnale forte del fatto che esiste ancora chi ha voglia di dare un proprio contributo alla collettività. Sono fiera di questo gruppo, fatto di giovani, di donne, di imprenditori, medici, professionisti, impiegati e operai, oltre che operatori del mondo delle associazioni e della scuola, della sicurezza e dello sport, intellettuali e scrittori, che si accinge a una avventura importante indirizzata a portare un cambiamento epocale nella Provincia di Torino».

Tra i candidati anche una scrittrice di origine marocchina, Rkia Soussi Tamli, candidata a Collegno, autrice del libro «Islam e le donne in politica», e la giovanissima Maria Araceli Meluzzi, 20 anni, figlia del noto psichiatra Alessandro Meluzzi, che si candida sul collegio di Mirafiori.

45 candidati

10 donne

8 imprenditori

4 medici

14 sotto i 45 anni