Wind e le Università insieme per valorizzare i giovani talenti
Siglate nuove convenzioni con 5 atenei per borse di studio, stage, assegni di ricerca
Wind finanzierà una serie di iniziative per promuovere il talento dei giovani studenti universitari attraverso borse di studio, assegni di ricerca, stage retribuiti, supporto agli house organ di Ateneo e alle manifestazioni di incontro studenti - aziende, come i career day.
Dopo i brillanti risultati ottenuti lo scorso anno con l'Università di Siena, una delle più prestigiose e antiche d'Italia, Wind ha attivato una nuova serie di collaborazioni anche con la Sapienza Università di Roma, l’Università di Calabria, la LUISS e l’Università degli Studi di Milano.
L'accordo di Wind con gli atenei mira a valorizzare gli studenti migliori, condividere e promuovere il know-how su tematiche di interesse comune con l’obiettivo di individuare nuove professionalità e integrare maggiormente l’Università nell’economia locale e nazionale.
Per l’occasione Wind propone la promozione Wind Campus, che permette di telefonare, inviare sms e navigare in internet a prezzi molto vantaggiosi nell’ambito delle stesse comunità universitarie.
Per maggiori informazioni www.wind.it
- 10/02/2019 Scuola, bufera sul Ministro Bussetti. Lega: «Frainteso», Opposizioni: «Si dimetta»
- 14/11/2018 Flat tax sulle ripetizioni e bonus per i migliori: la scuola secondo il ministro
- 30/03/2018 Calendario scolastico del prossimo anno: la prima campana suona il 10 settembre
- 22/10/2016 Renzi: «Un paese che taglia su docenti e studenti non ha futuro»