Camorra, Napoli: arrestato killer a capo di un clan scissionista
Di Febbraro, 40 anni, è accusato di 4 omicidi
NAPOLI - Nicola Di Febbraro, 40 anni, napoletano, reggente di un gruppo di scissionisti del clan Misso operante nel quartiere napoletano della Sanità e referente della famiglia camorristica dei Lo Russo (area nord del capoluogo) è stato catturato questa mattina dai carabinieri del comando provinciale di Napoli.
Ritenuto uno dei killer più spietati del sodalizio, era ricercato per tre decreti di fermo emessi dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli a partire dal giugno 2006 con le accuse di 4 omicidi, per perpetrare uno dei quali, nel giugno del 2000, aveva persino ferito una incolpevole bambina di 2 anni.
Di Febbraro è stato individuato in un appartamento nel quartiere napoletano di Marianella: alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga da una finestra, ma è stato subito immobilizzato dai militari. Nel covo è stato trovato e sequestrato un ingente quantitativo di cocaina, molto denaro e documenti falsi. Il proprietario dell'abitazione è stato arrestato per favoreggiamento personale. Il killer è ora rinchiuso a Poggioreale.