Pardi: «Governo vuole solo cancellare programmi scomodi»
Critico le affermazioni del ministro Frattini che ha parlato di «antisemitismo» dei media, chiamando in causa Michele Santoro per la puntata di Annozero dedicata a Gaza
«Non sono d’accordo con il Ministro Frattini. Come al solito, il Governo non perde occasione di preparare le condizioni utili a cancellare i programmi scomodi per la maggioranza». Così il senatore dell'Idv Francesco 'Pancho' Pardi ha criticato le affermazioni del ministro Frattini che ha parlato di «antisemitismo» dei media, chiamando in causa Michele Santoro per la puntata di Annozero dedicata a Gaza.
«La discussione sulla tragedia Israelo-Palestinese - ricorda l'esponente dell'IdV - era equilibrata dalla presenza di due testimoni, due giovani donne, che si confrontavano liberamente sul tema. Non si può eccepire sui filmati relativi ai bambini palestinesi uccisi perché, purtroppo, quella è la pura verità. Lucia Annunziata ha rinunciato fin dall'inizio ad esporre un punto di vista critico sull'argomento e ha insistito solo a sindacare il modo di condurre la trasmissione.
Chi pensa che si debbano evitare critiche a Israele - conclude Pardi - vada a leggersi l'ultimo intervento di Grossman su Repubblica».