20 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Dal palco dell’auditorium di Via della Conciliazione, Bondi ha criticato la cultura espressa dalla sinistra

«Dal Pdl nuovi politici integerrimi come vuole il Papa»

Così si è espresso il ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, concludendo il suo intervento al Consiglio nazionale di Forza Italia

«Ho affrontato due prove, in passato, assieme a tutto il gruppo dirigente, sempre a viso aperto. Ora voglio essere una persona che aiuta i giovani a crescere e formare così una nuova generazione di politici integerrimi, come ha chiesto il Santo Padre». Così si è espresso il ministro dei Beni culturali, Sandro Bondi, concludendo il suo intervento al Consiglio nazionale di Forza Italia.

Dal palco dell’auditorium di Via della Conciliazione, Bondi ha criticato la cultura espressa dalla sinistra: «I loro modelli sono ormai rimasti Pannella da un alto, e Di Pietro dall’altro: altro che egemonia della cultura della sinistra italiana. Noi, invece, abbiamo la cultura della libertà. Certamente abbiamo una leadership che non sarò io a discutere, ma attorno a questa c’e’ un partito, fatto di uomini e donne, un luogo d’incontro, di democrazia che vive sul territorio, che condivide valori».