Spesa a domicilio: Auchan sceglie la startup Take My Things

Inizia la collaborazione che vedrÓ impegnati iátrasportatori di Take My Things nelle consegne a domicilio della spesa acquistata sullo shop online di Auchan
Spesa a domicilio: Auchan sceglie la startup Take My Things
Spesa a domicilio: Auchan sceglie la startup Take My Things (Auchan)

Take My Things, la App di delivery network in perfetto stile sharing economy che fa viaggiare gli oggetti più velocemente grazie al potere della rete, conquista il colosso della GDO Auchan Retail Italia.

Inizia la collaborazione che vedrà impegnati i trasportatori di Take My Things nelle consegne a domicilio della spesa acquistata sullo shop online di AuchanIl servizio per ora è attivo nel raggio di 3 km dall' ipermercato Auchan di Bergamo ma sarà presto esteso alle principali città del nord Italia in cui il marchio Auchan è presente.

L’idea che sta alla base della start up scelta dall’insegna di ipermercati e supermercati è quella di mettere in contatto, attraverso la App, la domanda e l’offerta, chi deve trasportare un pacco e chi è disposto a farlo; e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile.

A differenza dei corrieri tradizionali, infatti, Take My Things è in grado di consegnare la spesa a domicilio entro un’ora dall’acquisto del cliente sullo shop online www.auchan.it, offrendo un trasporto attento e specifico per ogni tipologia di prodotto sulle quattro temperature: surgelato, fresco, secco e caldo.

In linea con la filosofia sharing della start up tutti i trasporti saranno assolutamente green, grazie anche alla collaborazione con Mercury by Bike: si parte con le bici cargo, presto in arrivo anche le vetture elettriche.

Dopo aver preso piede tra privati cittadini, la App Take My Things è diventata sempre più un punto di riferimento, non solo per le piccole attività commerciali che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di consegna a domicilio rapido ed economico, ma anche, come dimostra questa nuova collaborazione, per le grandi insegne.

La business unit B2B Take My Things inaugura in questi giorni con Auchan nella città pilota di Bergamo. Altri nuovi progetti sono già pronti a partire.