25 aprile 2024
Aggiornato 03:00
food delivery

UberEats sbarca a Napoli con McDonald's

Oltre a McDonald's, al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats anche una cinquantina di ristoranti partner

UberEats sbarca a Napoli con McDonald's
UberEats sbarca a Napoli con McDonald's Foto: Shutterstock

MILANO - Nuova partnership nel food delivery tra UberEats e McDonald’s. L’app americana di consegne a domicilio sbarca a Napoli siglando un accordo con il colosso del fast food. Nella città il servizio sarà disponibile ufficialmente a partire da mercoledì 30 maggio, all'ora di pranzo e cena, in un raggio di 2,5 km da ciascuno dei 5 ristoranti McDonald's in cui è attivo il servizio (Galleria Umberto, Municipio, Piazza Garibaldi, Stadio Fuorigrotta, Vomero).

Oltre a McDonald's, al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats anche una cinquantina di ristoranti partner tra pasticcerie, gelaterie, ristoranti italiani, giapponesi e internazionali. Qualche esempio: la pasticceria Poppella, la bakery Frutilla, Capatoast, Casa Infante, Giri di Pasta, 50 panino.

«Siamo entusiasti di inaugurare la partnership con McDonald's in Italia e di portare anche a Napoli la semplicità e l'affidabilità che contraddistingue la tecnologia di Uber Eats, per consentire alle persone di ricevere a domicilio i propri menù preferiti», ha detto Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.