19 marzo 2024
Aggiornato 12:30
lavoro

ProntoPro cerca personale: 20 nuove assunzioni entro la fine dell'anno

I profili cercati sono vari: si va dall’Head of Product al Senior Systems Engineer, a diverse figure quali creativi, startupper e persone che si dedichino alla consulenza commerciale

ProntoPro cerca personale: 20 nuove assunzioni entro la fine dell'anno
ProntoPro cerca personale: 20 nuove assunzioni entro la fine dell'anno Foto: Shutterstock

MILANO - Venti nuovi dipendenti che saranno assunti prima della fine dell’anno. E’ questo l’annuncio dato da ProntoPro.it, piattaforma che mette in contatto domanda e offerta di lavoro, nata solo due anni e mezzo fa, ma già formata da un organico di 100 persone. I profili cercati sono vari: si va dall’Head of Product al Senior Systems Engineer, a diverse figure quali creativi, startupper e persone che si dedichino alla consulenza commerciale.

Oltre 350.000 clienti hanno già utilizzato ProntoPro.it per cercare professionisti e aziende tra le 500 categorie di servizi disponibili negli ambiti più diversi: artigiani per la casa, professionisti degli eventi, esperti di IT, docenti e operatori nel mondo del benessere della persona. Fondata a marzo del 2015, tra gli investitori annovera Immobiliare.it, leader del mercato immobiliare online italiano e nel CDA è entrato Vito Lomele, fondatore di Jobrapido.