19 marzo 2024
Aggiornato 07:30
con un clic

Stin Jee, l'app che ti fa mangiare risparmiando

L’app mobile Stin Jee ti suggerisce le migliori offerte dei migliori ristoranti, bar, pub e bistrot per risparmiare sul mangiare e sul bere

ROMA - Mangiare bene e spendere poco: un sogno? No. Con Stin Jee, l’applicazione mobile che permette di cercare e trovare le migliori offerte o sconti dai migliori ristoranti, bar, pub e bistrot nella zona in cui ti trovi, è possibile. Grazie alla geolocalizzazione degli smartphone, sarà infatti possibile rintracciare sconti o offerte di cibo e bevande più vicini rispetto alla tua posizione, che tu sia nella tua città o in giro per il mondo: Stin Jee è infatti la prima app del suo genere a essere disponibile fin da subito in tutto il mondo, con una maggiore concentrazione di offerte in USA, Italia e Regno Unito. Per poter usufruire degli sconti non è richiesta nessuna registrazione, nessun inserimento di un metodo di pagamento in-app, nessuna stampa del coupon ricevuto: un mix di features che la rendono unica ed inimitabile rispetto ai competitor a livello di key concept, differenziazione e valore per il cliente.

Come funziona
Il funzionamento è molto semplice: l’app, fornisce una scheda delle offerte, con informazioni utili per raggiungere e/o contattare il locale utilizzando Google Maps e i suoi servizi di geolocalizzazione. Inoltre, con un semplice click, gli utenti potranno telefonare direttamente al locale per prenotare in tutta tranquillità, ma soprattutto avranno la possibilità di condividere l’offerta speciale sui social affinché i loro amici e conoscenti possano conoscerla. La lista delle numerose offerte speciali sarà ordinata in base alla distanza dalla posizione del potenziale cliente, partendo dal  locale più vicino fino ad arrivare al più lontano, e cliccando sulla singola offerta sarà possibile conoscere tutti i dettagli riguardanti l’offerta, lo sconto, il menù, i prezzi ed altre particolari caratteristiche del locale scelto.

Risparmiare mangiando
Stin Jee è un’app completamente gratuita e non è necessaria alcuna iscrizione: occorre solamente scaricare l’applicazione e da subito potrai iniziare a risparmiare usufruendo delle tantissime offerte esclusive messe a disposizione dai ristoranti, bar, bistrot: una volta arrivati al ristorante, è sufficiente mostrare l’offerta speciale o il coupon sullo smartphone (o tablet) per usufruire dello sconto esclusivo e mangiare e bere nel locale ad un prezzo scontato. Ed il gioco è fatto. Per quanto riguarda i proprietari di ristoranti e bar, Stin Jee permette di creare, pubblicare e gestire in tempo reale offerte speciali e sconti esclusivi in totale autonomia e semplicità: è facile, flessibile, senza intermediari e senza costi nascosti o percentuali sulle entrate ed in più permette di attirare e quindi acquisire grosse quantità di potenziali clienti interessati alle offerte e agli sconti esclusivi nelle immediate vicinanze del locale.

Su Stin Jee Limited
Il carattere fortemente internazionale, così come il collaudato ed anch’esso internazionale team di professionisti con decennale esperienza alle spalle della società Stin Jee Limited, sono stati di fondamentale importanza per lo sviluppo del progetto. Infatti, ora come ora, l’app - che è stata lanciata a metà 2014 - presenta già più di 25.000 offerte speciali di cibo e bevande da parte di circa 20.000 ristoranti in oltre 30 nazioni con un potenziale tasso di crescita molto significativo soprattutto in aree geografiche come la Gran Bretagna e l’Italia (dove sta appunto registrando passi da gigante in termini di crescita e di diffusione dell’app).