28 marzo 2024
Aggiornato 21:00
ecommerce

Amazon Prime Now consegna la carne a casa in un'ora

Da oggi è possibile farsi consegnare ben 30 tipi di carne direttamente a casa in un'ora o al massimo due. Il servizio è attvio 7 giorni su 7 a Milano e in 46 comuni dell'hiterland

MILANO - Con Amazon puoi farti recapitare a casa anche la carne. Angus, Kobe giapponese, tacchino o pollo: ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le tasche, con la comodità di non doversi neppure alzare dal divano>: sono, per la precisione, 30 le carni tra cui è possibile scegliere. Con l’app Prime Now la carne la ricevi entro un’ora o in finestre di due ore.

Amazon ti porta la carne
Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 di mattina fino a mezzanotte per la sola città di Milano e 46 comuni limitrofi. La consegna entro due ore è gratuita, mentre per quella entro 60 minuti è previsto un costo di 6 euro e 90 centesimi. E chiaramente resta l’importo fisso di almeno 19 euro per ordinare con Prime Now. La carne si aggiunge quindi agli oltre 20mila prodotti disponibili tramite Amazon Prime Now che, dal 7 luglio, ha aperto le porte della propria piattaforma anche ai prodotti del supermercato U2 e i prodotti bio di NaturaSì. Un’ampia gamma di merci, tra cui i freschi e l’ortofrutta.

Come funziona Amazon Prime
Scaricando sul proprio smartphone o tablet l’app Prime Now, disponibile per dispositivi Apple (iOS) e Android, i clienti Prime possono verificare la disponibilità del servizio a casa propria o nel punto scelto per la consegna immettendo il CAP e attendendo la notifica dall’applicazione. La verifica può essere inoltre eseguita vistando la pagina web www.amazon.it/primenow. "Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sulla app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana", ha confermato Marco Ferrara, Category Leader Prime Now per l’Italia.