14 novembre 2019
Aggiornato 04:00
Per gli amanti del calcio

Fantasfida diventa un'app: gli Europei da giocare a portata di smartphone

La Digital Bros ha infatti lanciato la app di Fantasfida, da oggi disponibile anche per smartphone iOS e presto a disposizione anche per device Android. Ma vediamo insieme tutto ciò che c'è da sapere sul fantasy daily sport più famoso in Italia.

Gli amanti del calcio, in questi giorni impegnati ad assaporare le prestazioni della Nazionale agli Europei, cullando anche il sogno di una vittoria, hanno anche un altro motivo per esultare: la Digital Bros ha infatti lanciato la app di Fantasfida, da oggi disponibile anche per smartphone iOS e presto a disposizione anche per device Android. Ma vediamo insieme tutto ciò che c'è da sapere sul fantasy daily sport più famoso in Italia.

Digital Bros lancia l'app di Fantasfida
Dopo aver invaso il mercato del web, la Digital Bros ha pensato bene di imporsi anche su un altro mercato in continua espansione: quello del mobile. Il lancio della app per smartphone basati su sistema operativo iOS, infatti, permetterà all'azienda italiana di invadere un segmento ricchissimo di amanti dei giochi manageriali di calcio, permettendo di usufruire di numerosi vantaggi e di alcune chicche davvero apprezzabili. Nello specifico, chiunque scaricherà e installerà l'applicazione potrà giocare a Fantasfida dal proprio cellulare, in qualsiasi momento, situazione o luogo.

Una app per conquistarli, e al cellulare incatenarli
Fantasfida è un fantacalcio online a premi che ha già dimostrato di avere un successo pazzesco in Italia: da smartphone, l'esperienza di questo gioco di fantacalcio 2.0 potrà essere goduta nel pieno del suo potenziale, tanto che difficilmente chi proverà questa app riuscirà, poi, a staccarsi dallo schermo del cellulare.
I motivi? Grazie alla app potrete controllare il live della vostra partita, con aggiornamenti dei punteggi in tempo reale. Inoltre potrete anche iscrivervi gratuitamente a tornei con montepremi finali molto allettanti. In altre parole, gli ingredienti per un successo annunciato ci sono tutti.

Cos'è e come funziona Fantasfida
Fantasfida è la nuova frontiera dei giochi calcistici online: si tratta di un daily fantasy sport che vi permetterà di creare un team composto da massimo 7 giocatori, e di impegnarli sfidando i vostri amici, oppure le altre squadre iscritte ai tornei gratuiti o a pagamento.
Ciò che lo contraddistingue da un normale fantacalcio è il suo meccanismo di funzionamento: non esistono i voti classici, ma una serie di statistiche e dati oggettivi che verranno applicati ai calciatori durante il match, e che sanciranno la vostra vittoria o la vostra sconfitta. Inoltre potrete anche partecipare a modalità di gioco particolarmente innovative ed interessanti, come ad esempio quella in cui potrete schierare solo difensori.

Nostalgia estiva da fantacalcio? Ci pensa Fantasfida
Tutti gli amanti del fantacalcio possono esultare perché, grazie a Fantasfida, non dovranno aspettare settembre per ricominciare a giocare al loro game preferito. Fantasfida, infatti, ha creato degli interessantissimi tornei appositi per giocare con i calciatori impegnati agli Europei: così facendo, potrete allontanare la nostalgia estiva da fantacalcio, impegnandovi a battere le squadre avversarie sfruttando Euro 2016, e approfittandone per conoscere e prendere confidenza con un daily fantasy sport che rappresenta a tutti gli effetti il futuro del fantacalcio online.
E, da oggi, potrete farlo da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, sfruttando l'app gratuita.