18 agosto 2025
Aggiornato 13:30
palestra per adulti

PornHub BagFit e rimani in forma sotto le lenzuola

Lo smartphoen, associato al sito, è in grado di monitorare l'attività fisica che si svolge mentre si fa sesso. E' sufficiente attaccare una cintura alla vita

ROMA - Se pensavate, fino a oggi, che soltanto il jogging, le biciclettate e l’attività in palestra potevano essere misurate dai wearables fitness, vi sbagliavate di grosso. Nasce BangFit, la nuova piattaforma di PornHub dedicata all’attività fisica da svolgersi sotto le lenzuola, monitorata attraverso un wearables collegato direttamente allo smartphone, giusto per non perdersi neppure una caloria persa.

Misura la tua attività fisica a letto
Dopo aver abbracciato la realtà virtuale, PornHub lancia questa nuova piattaforma alternativa per fare attività fisica, perché chi l’ha detto che per rimanere in forma bisogna mettersi le scarpette da ginnastiche e correre fino allo sfinimento intorno all’isolato? Basta visitare il sito dedicato e specificare quante persone partecipano alla sessione (da 1 a tre). Dopodiché è sufficiente indirizzare il browser dello smartphone alla versione mobile e utilizzare un codice per accoppiare i device al PC. Dopo è tutta una scoperta: sarete catapultati in una sorta di guida tra cardio Zumba, CrossiFit e Yoga, il tutto in versione un po’ più «Hard», dove lo schermo indica i movimenti da seguire e il telefono prova a tenerne traccia.

PornHub valuta la tua attività sotto le lenzuola
Per monitorare i vostri movimenti lo smartphone non può di certo essere appoggiato al comodino. E allora sarà doveroso inserirlo in una cintura attorno alla vita, più a contatto con la pelle. Per il momento dovrete arrangiarvi artigianalmente poiché PornHub non ha detto quando la sua BangFit Band potrà essere in commercio. In ogni caso, giunti all’immancabile epilogo della sessione ogni performance viene valutata con un punteggio e gli utenti possono addirittura pubblicare i risultati ottenuti (e le relative classifiche) sui social network. Che ne pensate?