30 settembre 2020
Aggiornato 21:00
social music

Spotify, ora condividi la musica anche su Messanger

Ora è possibile condividere brani e playlist di Spotify anche su Messanger. Basta cliccare sul widget all'interno della cartella «altro» della conversazione

ROMA - Messanger e Spotify si uniscono. Non fisicamente, no. Si uniscono a livello di condivisione. Sì, perché ora, su Messanger, l’app che ti permette di scambiare «essemmesse» su Facebook, si potrà condividere anche la musica di Spotify. All’interno della conversazione con il vostro amato/a, basterà cliccare su su «altro», appena sopra lo slot di inserimento testo, e scorrere fino a quando non incontrerete il widget di Spotify. Ora, disponibile per tutti, sia iOS che Android.

Spotify si unisce a Messanger
Grazie a questa indissolubile unione, ora è possibile condividere la musica anche attraverso l’app di Messanger, dopo le GIF, il cui widget compare subito sopra. Una volta scelto, il brano, l’artista o la playlist apparirà nella conversazione di Messanger, potendo condividere anche l’immagine della copertina del brano. Cliccando sopra l’immagine, il vostro amico o amica verrà rimbalzata immediatamente sull’app di Spotify. Un buon modo per attirare utenti, del resto.