20 settembre 2020
Aggiornato 07:00
Grazie alle sue particolari funzioni

VolantinoFacile: l’app gratuita per trovare il miglior prezzo con un click

L’app di VolantinoFacile, già scaricata da centinaia di migliaia di utenti, è una delle migliori per chi vuole trovare il miglior prezzo per i propri acquisti.

L’app di VolantinoFacile, già scaricata da centinaia di migliaia di utenti, è una delle migliori per chi vuole trovare il miglior prezzo per i propri acquisti.

Grazie alle sue particolari funzioni, fra cui l’utilissimo «Confronta Prezzi», e il collegamento ai volantini di oltre 100 catene della grande distribuzione, è possibile trovare il prezzo migliore per gli acquisti sia negli store fisici che negli e-commerce.

Con la funzione «Cerca» si possono trovare i volantini, articoli o negozi in modo rapido e con un semplice click.

Per esempio, per cercare il prezzo migliore per un prodotto nel settore dell’elettronica, basterà usare l’innovativa funzione «Confronta prezzi» e sfogliare in modo immediato e veloce i volantini dei più importanti rivenditori, sia su Internet che nei negozi tradizionali. Una buona occasione per provare l’app è il nuovo volantino MediaWorld (clicca qui per l’anteprima) con le sue numerose offerte per gli acquisti sul negozio online.

Altra funzione che rende estremamente utile l’app di VolantinoFacile è la «Trova negozi», che  permette di localizzare con un click i negozi più vicini: consultando la mappa integrata, è possibile avere le indicazioni per recarsi direttamente sul punto vendita desiderato oppure ottenere tutte le informazioni, come indirizzo, recapito telefonico e orari di apertura.

E’ presente anche l’opzione «Avvisami», per restare sempre aggiornato sulle nuove uscite: funzione molto comoda per chi desidera essere avvisato quando il prodotto di interesse sarà disponibile vicino a casa.

Tutti i volantini ritenuti più interessanti possono poi essere salvati nei «Preferiti», per averli sempre a portata di mano.

L’app è scaricabile gratuitamente sia su Android tramite il Play Store, sia per gli smartphone con sistema Windows nel Microsoft Store che per iPhone o iPad nell’Apple Store.