19 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Internet | Dating

MEETIC sale in cattedra

MEETIC tra i protagonisti del Master in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva, promosso da IAB Italia e Università Cattolica

MILANO - Maurizio Zorzetto Country Manager di Meetic Italia è intervenuto come relatore al Master IAB in Comunicazione, Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva svolto in collaborazione con L’Università Cattolica del Sacro Cuore. La partecipazione di Meetic, la più grande community di single con 7 milioni di utenti in Italia,  si è concretizzata in una presentazione focalizzata sulle pianificazioni online e in particolare sulle campagne display.

«Lo scenario attuale ha messo in evidenza l’importanza di  avere all’interno del proprio organico risorse con competenze specializzate in ambito digital, talenti che possano dare un valore aggiunto alla relazione tra gli utenti e il brand», ha commentato Maurizio Zorzetto. «Come azienda leader nel dating online  e assolutamente attenti all’innovazione, riteniamo che il web rappresenti  sempre più uno  strumento  fondamentale per l’evoluzione, la crescita e la competitività  non solo delle imprese ma anche dell’intero sistema socio-economico italiano».

La partecipazione dell'azienda ha dato un contributo attivo al Master, il quale si propone di formare giovani talenti e professionisti del settore, esperti della Rete che sappiano guidare le aziende verso un approccio consapevole e mirato dei media digitali, al fine di incrementare lo sviluppo del proprio business.