29 marzo 2024
Aggiornato 10:00
Concorsi di bellezza

Miss Italia diventa tecnologica

Sony fra gli sponsor di Miss Italia con la line-up di cuffie

MILANO - La divisione MPE di Sony Italia, con l’intera linea delle cuffie, entra quest’anno nel carnet degli sponsor di Miss Italia, il concorso che da 71 anni rappresenta un sogno per moltissime adolescenti italiane e che ha resistito alla prova del tempo grazie alla sua capacità di rinnovarsi continuamente, mantenendosi al passo coi tempi.
La partnership mira ad avvicinare il pubblico femminile e tutti coloro – e sono tanti – che seguono la manifestazione, con un approccio giovane e non convenzionale. Le cuffie - leggere, bluetooth, da viaggio, da DJ - saranno protagoniste in passerella, sia nelle selezioni regionali che nella fase finale, conferendo un tocco ulteriore di stile e fashion alla manifestazione.

La divisione MPE ha voluto essere partner di Miss Italia in considerazione del forte legame esistente tra i giovani – e quindi le aspiranti miss – e la tecnologia, in particolar modo la musica, il cui ascolto è oggi spesso delegato alle cuffie di cui si fa sfoggio anche in movimento.
Inoltre, la partnership sposa il claim di Sony, make.believe, secondo cui tutto ciò che può essere immaginato, può anche diventare realtà… proprio come l’incoronazione a Miss Italia. L’accordo prevede anche l’istituzione di un nuovo titolo: la concorrente, che, più delle altre, dimostrerà una spiccata passione e conoscenza della tecnologia, potrà infatti indossare la fascia di miss «tecnologia».