19 aprile 2024
Aggiornato 14:00
Fonti di Polizia

Boston, diverse le piste aperte

La duplice esplosione ha causato tre morti, tra cui un bambino di otto anni, e 144 feriti. Secondo quanto riferito dalla polizia, le due bombe erano state piazzate in bidoni della spazzatura, a circa 90 metri l'una dall'altra

BOSTON - Gli inquirenti impegnati sulla doppia esplosione avvenuta ieri a Boston hanno «diverse piste aperte e alcuni buoni risultati nelle analisi legali». Lo ha dichiarato alla Cnn una fonte di polizia di Boston.

3 MORTI E 144 FERITI - La duplice esplosione ha causato tre morti, tra cui un bambino di otto anni, e 144 feriti. Secondo quanto riferito dalla polizia, le due bombe erano state piazzate in bidoni della spazzatura, a circa 90 metri l'una dall'altra. Fonti mediche e di polizia citate dai media Usa hanno riferito di biglie presenti nell'ordigno, che hanno causato gravi ferite.
Secondo quanto riferito dal Washington Post, notizie non ancora confermate parlano di ordigni azionati a distanza e di almeno altri due pacchi sospetti trovati in diversi punti del centro di Boston.