Yemes: superstite è 14enne, sue condizioni non preoccupano
Lo rende noto la Croce rossa delle Comore
MORONI - E' una ragazza di 14 anni la sopravvissuta della sciagura dell'Airbus A310 della compagnia yemenita Yemenia precipitato al largo delle Isole Comore. Lo ha dichiarato all'Afp la portavoce della Croce rossa delle Comore, Ramulati Ben Ali, aggiungendo che la giovane è stata ricoverata all'ospedale di Moroni, capitale delle Comore, in condizioni che non destano preoccupazione.
«La giovane, 14 anni, è ricoverata all'ospedale di El Maarouf. Ci hanno detto che il suo stato non è preoccupante», ha detto Ben Ali, via telefono. Secondo la portavoce, fino a questo momento, la ragazza è l'unica superstite trovata dalle squadre di soccorso. In precedenza, responsabili sanitari delle Comore avevano riferito del ritrovamento di un bambino di 5 anni «che galleggiava nell'acqua» senza fornire precisazioni.
A bordo dell'Airbus A310, che era in servizio da Sanaa a Moroni, via Gibuti, si trovavano 153 persone tra passeggeri e membri dell'equipaggio. Il velivolo si è schiantato in mare dopo aver tentato l'atterraggio.
- 17/03/2019 Boeing 737: il pericolo non è solo nella meccanica
- 12/10/2017 Spagna, si schianta caccia durante la festa nazionale per la scoperta dell'America
- 20/07/2017 Mauritius, pilota italiano dell'Air Seychelles evita collisione tra due aerei di linea
- 11/07/2017 Usa, 16 morti nello schianto di un aereo militare in Mississippi