29 marzo 2020
Aggiornato 14:30
Trasporto aereo

Ryanair non molla il pressing su Alitalia: vogliamo il lungo raggio

Il ceo di Ryanair, Michael O'Leary, ha confermato da Napoli che presenterà un'offerta vincolante per l'acquisto di Alitalia, ma solo sull'asset che riguarda il lungo raggio

https://adv.diariodelweb.it/video/askanews/2017/09/20170906_video_18535068.mp4

NAPOLI - Il ceo di Ryanair, Michael O'Leary, ha confermato da Napoli che presenterà un'offerta vincolante per l'acquisto di Alitalia, ma solo sull'asset che riguarda il "lungo raggio». "Presenteremo un'offerta vincolante prima della fine di settembre. Vediamo un futuro molto positivo per il lungo raggio di Alitalia in partnership con Ryanair. Abbiamo comprato nuovi aerei, Alitalia crescerà sul lungo raggio portando più lavoro e più turismo in Italia». "Ci sono più soggetti che faranno offerte per Alitalia ai primi di ottobre, l'offerta di Ryanair sarà seria ed allettante, è orientata su piani di sviluppo nel futuro e spero che abbia successo, ma se non andrà a buon fine Ryanair continuerà a crescere in Italia e a essere un competitor di Alitalia".

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal