2 dicembre 2020
Aggiornato 07:00
Aut novità

Fiat Qubo, è tempo di restyling. Prezzi da 13.950 euro

Ridisegnati il paraurti anteriore, la calandra e il portellone posteriore. Tre gli allestimenti: Easy, Lounge e Trekking

Nuovo Fiat Qubo
Nuovo Fiat Qubo

Milano - Per il Fiat Qubo, family Mpv del Gruppo Fca, è tempo di rinnovarsi. Piccoli ma riusciti ritocchi estetici come nuovi cerchi in lega da 15 (diamantati) o 16 pollici (nero lucidi),  i nuovi colori della carrozzeria Bronzo Magnetico e Azzurro Libertà, oltre ad elementi completamente ridisegnati come il paraurti anteriore, la calandra e il portellone posteriore. Altra grande novità è rappresentata dall'introduzione del nuovo sistema di infotainment (di serie sull'allestimento Lounge) con autoradio MP3 5″ touchscreen a colori, disponibile anche con sistema di navigazione satellitare, Bluetooth, Audio Streaming, ingresso Usb/Aux, 6 altoparlanti e comandi al volante. 

Motorizzazioni
Le motorizzazioni disponibili sono il benzina 1.4 Fire aspirato da 77 CV, il 1.4 Natural Power da 70 Cv a doppia alimentazione benzina/metano, e i due turbodiesel 1.3 MultiJet II da 95 e 80 CV, con quest’ultimo abbinabile al cambio robotizzato a 5 marce Dualogic.