Arriva il wifi gratuito nelle stazioni italiane
La rete è stata realizzata da Fastweb
ROMA - Grandi Stazioni, la società del Gruppo Fs Italiane partecipata da Eurostazioni che gestisce i più importanti complessi ferroviari in Italia, lancia il wi-fi gratuito nelle aree commerciali delle principali stazioni italiane.
Wifi gratuito per 750 milioni di passeggeri
Il servizio, realizzato da Fastweb - si legge in una nota - è già disponibile a Roma Termini, Roma Tiburtina, Milano Centrale, Napoli Centrale e Torino Porta Nuova e si estenderà nei prossimi mesi anche alle altre stazioni del network. Gli oltre 750 milioni di passeggeri e visitatori che ogni anno transitano in una delle 14 stazioni di GS, oltre alla normale navigazione Internet, potranno inoltre accedere al portafoglio di servizi digitali e di proximity offerto da Grandi Stazioni. L'accesso alla rete Internet è completamente gratuito.
Un servizio fondamentale per il lavoro e il tempo libero
«Siamo molto soddisfatti di poter arricchire in questo modo la gamma dei servizi offerti ai nostri frequentatori - ha dichiarato Paolo Gallo, amministratore delegato di Grandi Stazioni - L'accordo con Fastweb ci consente, già oggi, di poter offrire il servizio a oltre il 60% dei visitatori e passeggeri che transitano nelle nostre stazioni. A breve allargheremo il servizio anche al resto del nostro network, consentendo a tutti i nostri clienti di poter accedere a un servizio che oggi è fondamentale per il lavoro, la vita familiare e il tempo libero». (Fonte Askanews)
- 17/11/2022 Usa, l'inflazione rallenta
- 03/11/2022 Italia finalmente in crescita
- 08/07/2022 Più guerra, meno pil. Visco: «Se si ferma il gas russo è recessione»
- 11/06/2022 Bankitalia: «Se la guerra continua, l'Italia cadrà in recessione»