31 marzo 2020
Aggiornato 09:00
L'annuncio del nuovo accordo

Safilo e Alpargatas insieme fino al 2021

La nuova collezione di occhiali havaianas sarà progettata, sviluppata, prodotta e venduta da Safilo in tutto il mondo

ROMA (askanews) - Safilo Group e Alpargatas, gruppo brasiliano leader a livello mondiale di calzature, abbigliamento e accessori, annunciano oggi il nuovo accordo di licenza havaianas eyewear valido fino al 2021 e rinnovabile di comune accordo.

La collezione sarà distribuita dal 2016
La nuova collezione di occhiali havaianas sarà progettata, sviluppata, prodotta e venduta da Safilo in tutto il mondo attraverso un network capillare di distribuzione a partire dalla seconda metà del 2016. «Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e della fiducia accordataci. Si tratta di un progetto straordinario che ci consentirà di creare occhiali innovativi e di grande appeal per il mondo intero, ispirati dalla personalità brasiliana di questo marchio, con una semplicità creativa e iconica», ha commentato Luisa Delgado, amministratore delegato di Safilo Group.

L'allegria di Havaianas al total look
«Con havaianas aggiungiamo un valore significativo al nostro portafoglio e rafforziamo la nostra presenza in uno dei segmenti a più rapida crescita, il mass-cool, come evidenziato nel nostro Piano Strategico 2020». Carla Schmitzberger, Global Director di havaianas, ha aggiunto: «Con l'eyewear portiamo l'allegria di havaianas al total look. Gli occhiali sono per noi una categoria strategica con un potenziale a lungo termine. Siamo lieti di poter contare su Safilo come nostro partner strategico che offre capacità uniche e integrate endto- end, leadership nel design di prodotto, comprovata expertise artigianale, attenzione per la qualità, innovazione e distribuzione di altissima qualità. Con Safilo condividiamo la stessa visione per questa straordinaria opportunità di business che vogliamo valorizzare con un'attenzione speciale alla soddisfazione del cliente».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal