28 febbraio 2020
Aggiornato 00:30
Auto novità

Configurare online una Ferrari 488 GTB? Ora si può

Strumento utile per i futuri proprietari, passatempo esclusivo per tutti gli altri. Dalla tinta della carrozzeria, ai cerchi fino agli interni, sarà sicuramente il car-configurator più ciccato del web

MARANELLO - Possederla è un lusso di pochi, per tutti gli altri un sogno infinito. Stiamo parlando della Ferrari, la supercar per antonomasia, la più ammirata e desiderata del mondo. I comuni mortali la divorano con gli occhi sui giornali, la fotografano se ne vedono una per strada. Per fino entrare in una concessionaria, forse, mette un po' in soggezione. Per fortuna, nell'era di internet, si può finalmente illudersi di ordinarne una fatta su misura, del colore preferito, con i cerchi che si vuole, interni compresi.

È infatti disponibile sul sito ufficiale del cavallino il car-configurator della Ferrari 488 GTB, uno strumento utilissimo per i futuri proprietari ma soprattutto un gioco che non mancherà di intrattenere i milioni di appassionati di tutto il mondo. Noi lo abbiamo già provato, di seguito le foto della nostra configurazione. Buon divertimento!