DMail vuole Seat Pagine Gialle
La notizia piomba durante l’assemblea degli azionisti, e a comunicarla è il presidente Guido De Vivo: «Abbiamo ricevuto poco fa una manifestazione di interesse vincolante da parte di D-Holding tramite Gf1 Spa e Odissea srl»
MILANO - Seat Pagine Gialle ha ricevuto una manifestazione di interesse vincolante da parte di D Holding, la società costituita dal costruttore Antonio Percassi e dallo stampatore Vittorio Farina: obiettivo un'integrazione tra la controllata DMail e Seat, con conseguente modifica delle proposte concordatarie già formulate da quest'ultima. E' quanto ha reso noto un comunicato di Seat, a commento di alcune notizie apparse sugli organi di informazione.
La manifestazione - si legge - sarà esaminata prossimamente e risulta soggetta ad alcune condizioni, tra cui in particolare quella sospensiva legata alla definitiva omologazione ed esecuzione di accordi di ristrutturazione ex art. 182-bis della Legge Fallimentare (relativi anche a un aumento di capitale) che D.Mail ha comunicato di avere sottoscritto di recente, nonché quella, sempre sospensiva, legata alla definitiva omologazione delle proposte di concordato e dei piani di Seat come modificati in conseguenza della proposta di D.Holding.
Il cda - conclude la nota - si riserva di effettuare un'attenta e approfondita valutazione della proposta, senza pregiudizio dell'obiettivo primario della conclusione dell'iter concordatario in corso, secondo i tempi già resi noti e che prevedono le adunanze dei creditori nel mese di luglio.