20 aprile 2024
Aggiornato 16:00
Fiera di Cesena | MACFRUT 2012

Novità dalla Cina a MACFRUT 2012

La fiera internazionale dell’ortofrutta di Cesena ospita delegazioni di operatori del Foreign Economic Cooperation Center che, fin dal 2005, intrattiene con la manifestazione una stretta collaborazione

CESENA - Innovazione e internazionalizzazione, i due capisaldi di Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta in programma a Cesena dal 26 al 28 settembre 2012, troveranno una delle loro migliori espressioni nella presenza della Cina alla manifestazione.
La delegazione cinese è promossa dal Foreign Economic Cooperation Center del Ministero dell’Agricoltura di Pechino, che fin dal 2005 intrattiene una stretta relazione con Macfrut, dove porta ogni anno prodotti per il settore ortofrutticolo molto apprezzati dai visitatori.
Quest’anno la delegazione cinese presenterà a Macfrut le seguenti categorie di prodotti per il comparto: macchinari per la protezione delle piante, concimi organici, impianti di depurazione dell’acqua, mele e pere biologiche.

Inoltre sarà proposto anche quest’anno l’insetticida a energia solare. Il nuovo macchinario esposto a Cesena, sarà una macchina nebulizzatrice multifunzionale, che può essere applicata in orticoltura.
Una vetrina sul paese asiatico sicuramente interessante per gli operatori presenti alla Fiera.
L’appuntamento con la ventinovesima edizione di Macfrut è a Cesena (Italia) dal 26 al 28 settembre 2012.