29 marzo 2024
Aggiornato 07:30
Gruppo Selex

Aperto un nuovo Super A&O a Cortona (Arezzo)

TREZZANO - Il Gruppo L’Abbondanza di Città di Castello (Pg), associato al Gruppo commerciale Selex, ha inaugurato nei giorni scorsi un nuovo supermercato Super A&O a Camucia di Cortona (Arezzo), in viale Gramsci 125/A.

Il supermercato si sviluppa su 1.470 mq di superficie coperta, per circa 1.000 mq di superficie netta di vendita, dispone di 5 casse, collegate ai sistemi informativi secondo i più moderni criteri di gestione, ed è dotato di un ampio e comodo parcheggio di 137 posti auto. Con un organico di 24 dipendenti, il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a sabato dalle 8 alle 20.

Il nuovo supermercato, realizzato secondo gli innovativi format distributivi messi a punto da Selex, è concepito e dimensionato per garantire qualità e completezza di assortimenti e servizi tali da assicurare la soluzione migliore per una spesa conveniente.

L’area dedicata ai freschi costituisce il fiore all’occhiello del punto di vendita. A partire dai reparti dell’ortofrutta, della gastronomia e salumeria, con ampia scelta di salumi e formaggi al taglio e di piatti pronti, della panetteria pasticceria, della macelleria, con selezionate e proposte di grande scelta e qualità. L’assortimento dei freschi è completato da un’ampia offerta di salumi e latticini take away, in un contesto che vede sempre più il consumatore protagonista del percorso d’acquisto.

Nel comparto degli alimentari, oltre alle migliaia di articoli di marca, è significativa la presenza di prodotti tipici locali, per i quali avviene una scrupolosa selezione tra fornitori del territorio, di prodotti a marchio Selex, di primi prezzi e di prodotti bio.

Ampia e curata anche la selezione di vini a denominazione di origine, di provenienza regionale e nazionale. Nel nuovo Super A&O di Camucia di Cortona, la fidelizzazione sarà protagonista con la Carta Club L’Abbondanza, diffusa in oltre 145.000 famiglie, grazie a sconti personalizzati, raccolte punti, cataloghi regali, vantaggi esclusivi e mirati per i clienti titolari.