29 maggio 2022
Aggiornato 05:00
Tour delle cave a Carrara per 4x4fest

È il «Land Rover Day»

Il 15 e 16 ottobre il Registro Italiano Land Rover organizza, in occasione di 4x4 Fest, il «Carrara Land Rover Day - Tour delle cave»

CARRARA - Per chi ama Land Rover e usa questi mezzi per il lavoro e il tempo libero 4x4Fest ha riservato un evento speciale: il «Carrara Land Rover Day– Tour delle cave» che è diventato, grazie all’impegno della Casa, uno degli appuntamenti più amati.
Anche quest’anno Land Rover torna negli splendidi scenari di Carrara con un tour nelle cave riservato ai soli possessori di vetture che portano il prestigioso marchio e che potranno così partecipare a un’escursione su un percorso Off/Road che si snoderà nei bacini di marmo bianco con un passaggio spettacolare nelle cave di Ravaccione, uno dei luoghi più emozionanti delle Apuane.

Per entrambe le giornate gli organizzatori hanno programmato, dopo l’escursione, una visita completa alla 4x4Fest tanto nei padiglioni coperti dove sono esposte auto ed accessori quanto alle aree esterne dedicate al mondo 4x4 e potranno essere i protagonisti o spettatori nell’evento «Ruba Bandiera» nella pista di sabbia tracciata sulla spiaggia a pochi metri dal complesso fieristico.

L’evento avrà lo stesso programma, sia sabato 15 sia domenica 16 ottobre e prevede soste per la degustazione di prodotti tipici come il, delizioso lardo di Colonnata.
Gli interessati potranno partecipare inviando il modulo di prenotazione (download dal sito ufficiale www.registrolandrover.it) via fax (06 66148840), oppure per email a registro.italiano@landrover.it.

Il percorso, lungo circa 45 chilometri, attraverserà sterrati con fondo duro (con roccia) ma non è richiesta una preparazione particolare della vettura.
Gli accrediti per la partenza si svolgeranno sul piazzale della fiera dalle 8.30, il rientro è previsto per le 14.30 con briefing finale presso lo stand Stand Registro Italiano Land Rover.