26 ottobre 2021
Aggiornato 21:00
Undicesimo Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale

4X4 Fest quest’anno è Social con Video Contest

Con Facebook, Twitter e Youtube il salone si apre al web e mette in rete i filmati del salone. Il vincitore scelto con FB

CARRARA - Per l’undicesimo Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale che si svolge da venerdì 14 a domenica 16 ottobre, CarraraFiere, in collaborazione con Thetis, struttura specializzata in comunicazione avanzata, ha affiancato alle azioni di promozione e comunicazione tradizionali della manifestazione, un piano di attività di Social Media Marketing per restare costantemente in contatto con il pubblico che visita le manifestazioni.

Gli appassionati 4X4 hanno già iniziato ad incontrarsi nelle community di 4X4 Fest su Facebook, Twitter e YouTube ed il mondo del social di 4X4 Fest ha come protagonista la Fan Page ufficiale di Facebook che è diventata piazza virtuale in cui tutti gli appassionati del mondo dell’Auto a Trazione Integrale possono rimanere in contatto tra di loro e con l’organizzazione della manifestazione condividendo ultime novità in fatto di mercato del 4X4, video, foto, notizie, curiosità, commenti e molto altro ancora.

Inoltre, Facebook ha permesso di introdurre la novità di quest’anno, il Video Contest «4X4 XTE», concorso grazie al quale uno dei visitatori diverrà il vero protagonista di 4X4 Fest!
Il concorso è dedicato a tutti i visitatori del Salone e per poter partecipare, il visitatore dovrà essere Fan della Pagina Ufficiale di Facebook di «4X4 Fest» (www.facebook.com/4x4fest) e dovrà postare sulla bacheca della Fan Page il proprio video che avrà ad oggetto parte della manifestazione o degli eventi da questa organizzati.

I video potranno essere caricati sulla Pagina Facebook di «4X4 Fest» da tutti coloro che vorranno partecipare al contest, dal 14 al 23 ottobre 2011 per essere votati dai i visitatori della pagina Facebook con il tasto «Mi piace».
Il video che avrà ricevuto il maggior numero di «Mi piace» diverrà parte dello Spot Ufficiale della prossima edizione.
La presenza di 4X4 Fest sui social network si estende, per gli appassionati stranieri anche su Twitter, con un account in lingua inglese, e su YouTube con un canale video dedicato alla manifestazione che racconterà il Salone attraverso i video ufficiali e quelli dei visitatori.