29 marzo 2024
Aggiornato 07:00
Macfrut 2011

Masterpack porta a Macfrut 2011 imballaggi per la IV e V gamma

I punti di forza dell’Azienda sono da sempre l’innovazione, l’alta qualità del prodotto ed il servizio alla clientela

CESENA -  Masterpack s.p.a. nasce come azienda commerciale nel 1988 e diventa produttiva nel 2002.
Masterpack ha maturato una significativa esperienza circa la commercializzazione di film coestruso e multistrato proponendosi come partner ideale nella fornitura di materiali flessibili per l’imballaggio ad un target di clientela sempre più preparata ed esigente. E a Macfrut 2011 (Cesena 5-7 ottobre) sarà possibile verificare tutto questo nello stand dell’impresa di Varese.

Masterpack, azienda leader nella produzione di imballaggi per la IV e V gamma propone alla clientela accanto ai film tradizionali, gli innovativi sistemi richiudibili quali master label e master zip che permettono l’apertura e la chiusura della confezione molte volte mantenendo inalterata la freschezza e le caratteristiche del prodotto confezionato.
Particolarmente apprezzati dalla clientela sono i film per microonde, microforati al laser o con valvola applicata.
Queste soluzioni permettono la cottura delle verdure ponendo la confezione direttamente nel forno a microonde garantendo una cottura veloce e dietetica.
Masterpack lancia sul mercato anche le nuove linee master bio che prevede l’utilizzo di materiali biodegradabili quali materbi e pla anche in accoppiamento con carta e master paper che alterna bande di carta con bande di film trasparente esaltando le principali caratteristiche del contenuto quali freschezza, qualità, colori e forme.
L’azienda ha implementato il proprio processo produttivo e adeguato la sua struttura commerciale fino al raggiungimento di quattro importanti certificazioni di qualità: ISO 9001:2008, BRC IOP, UNI EN 15593:2008, ISO 14001:2004.
I punti di forza dell’Azienda sono da sempre l’innovazione, l’alta qualità del prodotto ed il servizio alla clientela.

Masterpack
Sede operativa v. G. Ferraris 9 – 21020 Monvalle (VA)
Sito: www.masterpack.it