25 aprile 2024
Aggiornato 05:30
Commercio

Groupon lancia applicazione ANDROID

Da oggi è possibile iscriversi al sito, acquistare offerte e riscattare i coupon direttamente dagli Smartphone Android

MILANO - Groupon Italia (http://www.groupon.it) annuncia il lancio dell’applicazione ufficiale per smartphone Android, scaricabile direttamente dalla pagina Market di Android. Groupon Italia si aggiunge così ai Paesi che offrono offerte via Android, come Brasile, Germania, Francia, Spagna, UK e Nord America.
«La nuova applicazione Android permette ai nostri clienti di accedere sempre più facilmente alle offerte giornaliere di Groupon» afferma Boris Hageney, Co-Founder e CEO Italia, Spagna, Portogallo. «Tramite l’applicazione è possibile acquistare beni e servizi ed utilizzare i coupon, scegliendo direttamente dal dispositivo i migliori deal della propria città, indipendentemente da dove ci si trovi in quel momento».

L’applicazione Android è semplice da utilizzare e facilita il processo di vendita e di acquisto sia per i consumatori che per i commercianti. La nuova app permette di:

- Visionare i deal giornalieri: scegliere le offerte presenti in tutte le città italiane e procedere all’acquisto a partire dal proprio dispositivo;
- Accedere al proprio account:
Accedere al proprio account Groupon per gestire ed organizzare i propri acquisti;
Registrarsi per creare un nuovo account Groupon direttamente dall’applicazione Android;
- Riscattare i coupon: la nuova applicazione permette agli utenti di presentare i coupon agli esercenti tramite il dispositivo Android, senza dover stampare il buono;
- Localizzare le offerte in tempo reale: attivando il GPS, è possibile rilevare le offerte Groupon più vicine alla propria posizione.

Per scaricare l’applicazione Groupon dal Market di Android, visitare http://market.android.com e digitare la keyword Groupon. L’applicazione Groupon Italia è disponibile anche per i dispositivi Apple. Per informazioni sulle opzioni mobile, visitare il sito http://www.groupon.it/come-funziona-groupon-mobile.