Canadiens, collezione kids primavera estate 2012
Una storia tutta «casual-trendy» quella della nuova collezione kids firmata Canadiens
MILANO - Tessuti high-tech e nuance vivaci si abbinano a dettagli tecnici funzionali e fit alla moda: è l’anima della collezione Canadiens® per la prossima stagione calda. Un mood dalla personalità decisa, forte e cosmopolita che riduce in scala lo stile adulto arricchendolo di rimandi all’universo teen.
Un’allure sportwear e nonchalance, una dichiarata matrice versatile e disinvolta, per uno stile fresco e originale. La vestibilità e la qualità sono i diktat imprescindibili per capi affidabili, ideali compagni di gioco e avventure.
La collezione kids di Canadiens® è pensata per i bimbi di tutte le età. La linea baby parte dai 2 mesi e veste piccoli fino ai 4 anni. Mentre il guardaroba dedicato al bambino e alla bambina propone creazioni dai 2 ai 16 anni. Per i maschietti, l’outfit è funzionale e grintoso. Estate, è tempo di uscire all’aperto. Ecco allora una proposta freetime, dinamica e ampia, capace di soddisfare esigenze diverse, dai bomber impalpabili resi tali da tessuti performanti e leggerissimi, a giubbotti che rimandano ad atmosfere navy.
Anche le piccole esploratrici Canadiens® danno prova di carattere con tinte vivaci e scanzonate, accattivanti dettagli femminili, lunghezze e forme diverse per parka e bomberini che mixano tessuti ariosi e water repellent, perfetti per un’estate davvero cool. La palette di colore spazia dal verde al blu, virando bruscamente per il rosso acceso, fino al bianco ottico.
Versatile e decisamente comoda la linea Baby, un piccolo mondo irresistibile e accogliente che gioca con toni gustosi e cangianti – strawberry, cedrata, mirtillo - e tessuti morbidissimi e freschi. Particolare il «micro cloud», un materiale tecnologico, ma dalla sensazione visiva e tattile effetto seta.