27 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Moda

Stefanel inaugura il nuovo concept store di Reggio Emilia

Il nuovo concept, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda

REGGIO EMILIA - Si terrà domani, dalle ore 18:00 alle 21:00, l’inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Reggio Emilia, in Via Emilia – Santo Stefano 1/E.
Per celebrare la riapertura dello storico negozio di Via Emilia – Santo Stefano 1/E, è previsto, a partire dalle ore 18:00, un coloratissimo cocktail party all’insegna dei temi della primavera: fiori, voliere e farfalle creeranno un’atmosfera decisamente hippy-chic.

Lo store riapre domani dopo un intervento di restyling che ha interessato le 3 vetrine e soprattutto gli interni, che si sviluppano su 140 mq totali e andranno ad ospitare le collezioni donna e accessori.

Il nuovo concept, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda, ha dato vita ad una struttura che riflette perfettamente la nuova immagine del brand Stefanel attraverso un linguaggio architettonico forte e moderno, ma al tempo stesso femminile e delicato.

Capace di coniugare efficacemente tradizione e modernità, la nuova architettura degli shop è stata pensata per rappresentare al meglio i valori del marchio – sensualità, positività, armonia e freschezza – e offrire un lay-out adatto ad accogliere ed esaltare le collezioni Stefanel incentrate sulla maglieria.

L’adozione del nuovo concept, che rappresenta uno dei passaggi chiave nel processo di riposizionamento del brand Stefanel, interesserà progressivamente tutti gli oltre 500 store che il gruppo conta in 30 paesi nel mondo.

Dopo Varese, Siena, Perugia e Parma, i prossimi restyling approderanno all’estero negli store di Vienna e Berlino.