6 aprile 2020
Aggiornato 02:00
«I feel good»

On line il nuovo sito di Nardi Elettrodomestici

Grafica completamente rivista, consultazione intuitiva e tante novità utili: Nardi Elettrodomestici presenta il suo nuovo sito, ideato in collaborazione con Slogan

PADERNO DUGNANO – Saper innovare e rinnovarsi è una qualità ormai radicata in Nardi Elettrodomestici, marchio leader di mercato a livello internazionale, che ha recentemente aggiornato e messo online il proprio sito, che si presenta con una nuova, moderna ed accattivante veste grafica e nuovi contenuti. Il design, in linea con l’immagine di Nardi e l’apprezzato e riconosciuto Metal design, riprende lo stile della campagna pubblicitaria «I feel good». La cucina può essere considerata come una bella canzone, una di quelle che rimangono nel cuore. Ecco il segreto dei prodotti Nardi, un’armonia perfetta tra tecnologia, design e semplicità di utilizzo per trasmettere quel feeling che rende la vita un po’ più «good». Un messaggio che vuole creare un legame sinergico ed emozionale tra elettrodomestico e utente.

Il nuovo sito - studiato e realizzato dall’agenzia Slogan - oltre ad offrire una consultazione semplice ed intuitiva, presenta contenuti multimediali in costante aggiornamento e nuove aree dedicate all’utente finale che forniscono preziosi suggerimenti sull’utilizzo e la cura degli elettrodomestici. L’area PRODOTTI offre un accesso immediato alle diverse famiglie di prodotto, da incasso e da accosto, e si sviluppa su ciascuna categoria: piani cottura, forni, coordinati, freddo, lavaggio, cappe ecc,. I vari capitoli del catalogo, anch’esso in via di aggiornamento, possono essere consultati direttamente sul sito con un pratico sistema per sfogliare le pagine o scaricarle sul proprio PC e poter scegliere gli elettrodomestici che più si adattano alle proprie esigenze di spazio e gusto in totale tranquillità. Inoltre è disponibile, per una consultazione rapida ed immediata dei nuovi prodotti presentati al mercato, la GALLERY NOVITA’. Direttamente dalla Home Page è possibile accedere ad un’area dedicata all’ITALIAN FOOD che intende esprime il valore dell’italianità e del Made in Italy riconosciuto a livello internazionale, attraverso tipiche ricette della tradizione regionale accompagnate da brevi curiosità e immagini rappresentative di ciascuna regione.

Nella sezione CONSIGLI, Nardi offre all’utente una sezione in cui poter trovare utili e pratici suggerimenti sull’utilizzo, le funzionalità, la pulizia e la manutenzione dei propri elettrodomestici. Un’area in cui scoprire, per esempio, come e quando usare i diversi bruciatori di un piano cottura, o come pulire un forno, oppure come sbrinare velocemente il freezer senza fare danni.

L’area NEWS vetrina dedicata alle principali novità di Nardi Elettrodomestici, è accessibile direttamente dalla homepage per tenere i visitatori sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi dell’azienda e sui nuovi prodotti. La sezione VIDEO NEWS, infine, contiene i filmati in cui sono illustrate le caratteristiche salienti dei principali prodotti, oltre a filmati istituzionali per conoscere più a fondo Nardi Elettrodomestici. A breve saranno abilitate alcune aree riservate che permetteranno la visualizzazione dell’Archivio News, l’accesso alla galleria immagini ad alta risoluzione e lo scambio di file pesanti. Inoltre sarà disponibile un’area riservata ai media che conterrà i comunicati stampa ufficiali e tutte le informazioni utili sull’azienda.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal