20 aprile 2024
Aggiornato 07:30
Abbigliamento

Stefanel inaugura il nuovo concept store di Varese

Lo store riapre domani dopo un intervento di restyling che ha interessato le 2 vetrine e soprattutto gli interni, che si sviluppano su 2 piani e su 125 mq totali

VARESE - Si terrà domani dalle ore 18:00 alle 21:00 l’inaugurazione del nuovo concept store Stefanel a Varese, in Corso Matteotti 26.
Per celebrare la riapertura dello storico negozio di Corso Matteotti 26, è previsto, a partire dalle ore 18:00, un coloratissimo cocktail party all’insegna dei temi della primavera: fiori, voliere e farfalle creeranno un’atmosfera decisamente hippy-chic.

Lo store riapre domani dopo un intervento di restyling che ha interessato le 2 vetrine e soprattutto gli interni, che si sviluppano su 2 piani e su 125 mq totali che andranno ad ospitare le collezioni donna, uomo e accessori.

Il nuovo concept, ideato dallo studio di architettura londinese Sybarite, specializzato nella progettazione di spazi retail per la moda, ha dato vita ad una struttura che riflette perfettamente la nuova immagine del brand Stefanel attraverso un linguaggio architettonico forte e moderno, ma al tempo stesso femminile e delicato.

Capace di coniugare efficacemente tradizione e modernità, la nuova architettura degli shop è stata pensata per rappresentare al meglio i valori del marchio – sensualità, positività, armonia e freschezza – e offrire un lay-out adatto ad accogliere ed esaltare le collezioni Stefanel incentrate sulla maglieria.

L’adozione del nuovo concept, che rappresenta uno dei passaggi chiave nel processo di riposizionamento del brand Stefanel, interesserà progressivamente tutti gli oltre 500 store che il gruppo conta in 30 paesi nel mondo.

I prossimi restyling interesseranno gli store Stefanel di Siena, Perugia, Reggio Emilia, Parma e, all’estero, Parigi, Vienna e Berlino.