30 marzo 2020
Aggiornato 18:30
Bianco rosso nero o arancione?

Il freddo di Nardi elettrodomestici è a colori

Il freddo Nardi é per tutti i gusti e tutte le esigenze di spazio e design

PADERNO DUGNANO – Design, funzionalità, qualità e colore sono gli elementi che ci guidano nella scelta di un frigorifero. Un elemento centrale nelle nostre cucine che rappresenta il nostro gusto e che deve rispondere in maniera ottimale alle esigenze di vita di ognuno. Incasso o libera installazione? Molto capienti o salvaspazio, che rispettino l’ambiente, che siano dotati di tecnologie all’avanguardia, compatti, eleganti, con finiture inox o porte bombate, dal gusto un po’ retrò o dotati di sistemi più «tecnologici». Nella vasta gamma di frigoriferi Nardi è possibile trovare «il frigorifero che fa per te».

Silver, inox, avorio, beige marmorizzato, antracite, nero, arancio e bianco sono le varianti estetiche con cui Nardi veste l’ampia gamma di frigoriferi free standing. Prodotti proposti in diverse dimensioni e caratteristiche, dai litraggi più elevati a quelli per single e spazi più ridotti, in cui diventa un vero e proprio elemento d’arredo.

Frigocongelatori No frost 3 porte con Display LCD, come nel caso di NFR603P, proposto in estetica tutto inox; in stile Retrò avorio, nero, arancio e silver con porte bombate e maniglie in acciaio orizzontali stile anni ’50 come NR40RNF, NR37R, NR34R. Oppure con pratiche maniglie a scomparsa nella versione antracite di NR33NF, un combinato ideale per chi consuma molti surgelati.

Tutti i frigoriferi Nardi sono stati studiati per soddisfare qualsiasi esigenza in termini di prestazioni e di dimensioni e sono dotati di una nuova generazione di compressori ad alto rendimento che utilizzano esclusivamente gas approvati dalle più severe normative internazionali. Nardi assicura bassi consumi energetici e la migliore conservazione dei cibi ed è attestato dalla maggiore autonomia senza energia anche in caso di black out. Gli spazi interni si avvalgono della massima razionalità: ogni alimento trova sempre la migliore collocazione.

Non resta ora che consultare il ricco catalogo disponibile all’indirizzo www.nardi.info per scegliere la qualità e lo stile con il prezzo adatto alle proprie esigenze.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal