19 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Collezione Pelletteria Autunno Inverno 2011-2012

Street style per Momodesign

Spirito urban oriented, stile moderno, design inconfondibile contraddistinguono le nuove linee MD ONE e CITY

La preview della nuova collezione MOMODESIGN per l’AI 2011-12 non lascia spazio a dubbi: spirito urban oriented, stile moderno, design inconfondibile contraddistinguono le nuove linee MD ONE e CITY.

La MD ONE, ispirata al mondo dello street style, propone una mini collezione di messenger, porta computer e tracolle dai colori decisi realizzate in tessuti tecnici capaci di unire funzionalità ed estetica. Dedicata ad un target young, che fa del dinamismo il proprio stile di vita e che predilige dettagli sporty, come il logo in evidenza.

Parola d’ordine fast forward: il concept della CITY ruota attorno allo stile di vita urbano. Ispirata alle borse porta casco degli elicotteristi, realizzata in nylon idrorepellente, ha tasconi capienti perfetti per contenere ogni device tecnologico dall’Ipod allo smart phone. Una linea declinata in diversi modelli, dalle messenger alle cartelle, dalle shoppe, alle borse zaino, fino al borsone da weekend, per soddisfare le necessità richieste in ogni occasione. Le proposte colore non lasciano spazio ad interpretazioni, grigio e nero: la firma di stile di MOMODESIGN.

New entry per l’autunno inverno 2011-2012 la linea MATT, in pelle opaca, e la DYNAMIC, in nylon con dettagli gommati e dalle linee pulite ed essenziali per uno sportwear senza compromessi.

Accanto alle collezioni-novità, tornano rinnovate nei colori le linee che hanno decretato il successo della pelletteria firmata MOMODESIGN: dalla AIROH, realizzata in tessuto termosaldato, alla BLAZE, dedicata a chi è sempre in movimento, alle tre linee business – la BLACK LINE, la AIRFORM e la AIREX. Una linea di piccola pelletteria completa la collezione da cui traspare la continua ricerca di nuove soluzioni per coniugare funzionalità ed estetica, innovazione e tradizione, qualità e design.