Range Rover Evoque “sfila” in corso Como
Esclusivo cocktail party con i 4 City Shapers italiani
MILANO - Range Rover Evoque, attesissimo cross coupé interprete di un lusso moderno e cittadino, è stata protagonista ieri sera di un esclusivo cocktail party in 10 Corso Como, animato da numerosi personaggi di spicco del mondo della moda e dello spettacolo che si sono dati appuntamento per celebrare l’ultima nata in casa Range Rover. Questa cornice esclusiva ha fatto da passerella alla nuova vettura della casa automobilistica inglese - per la prima volta svelata al pubblico milanese - che farà mostra di sé in Corso Como per l’intera durata di Milano Moda Donna, in attesa del vero e proprio lancio sul mercato italiano, nell’arco della prossima estate.
Ospiti d’eccezione presenti all’esclusivo cocktail party i quattro City Shapers italiani: Francesca Versace, Natasha Slater, Sergio Cerruti e Neil Barrett. Un’affermata stilista, una nota Dj ed organizzatrice di eventi, un produttore discografico ed uno stilista di successo sono infatti stati scelti per interpretare le molte anime della Range Rover Evoque: fashion, trendy, techno e urban.
Insieme a loro, sono 40 i testimonial selezionati in 10 città di tutto il mondo (Shanghai, New York, Londra, Parigi, Madrid, Milano, Berlino, Sydney, San Paolo e Mosca) tra le personalità più influenti nel campo della moda, del design, della musica e del cinema, che stanno partecipando al progetto «Pulse of the City» per accompagnare il lancio della nuova Evoque. Il format vede tutti i City Shapers impegnati a cogliere lo spirito della propria città attraverso una guida interattiva degli spazi urbani da loro vissuti ed a loro familiari. Per seguire i City Shapers e respirare le atmosfere più trendy delle principali metropoli del mondo basta cliccare su www.helloevoque.com.
La serata milanese è stata anche l’occasione per celebrare la collaborazione di Evoque con «Live on Vogue», il nuovo format creato dal Direttore di Vogue Franca Sozzani che animerà le pagine di Vogue.it per tutta la durata della settimana della moda. Il progetto, al via il 23 febbraio, permette a cinque lettori del magazine on line di partecipare in prima persona alle sfilate insieme alle personalità più celebri del mondo della moda, scortati da una delle auto della gamma Range Rover.
Grazie al suo stile esclusivo, alle linee raffinate e moderne e alla sua vocazione internazionale, Range Rover Evoque fa il suo debutto ufficiale tra le eccellenze della Milano Fashion Week. Compatta e leggera, caratterizzata da uno stile elegante e sofisticato, Evoque è la vettura perfetta per interpretare l’animo urbano delle grandi città moderne. Cosmopolita, desiderabile e perfettamente in linea con le caratteristiche di eleganza cittadina, questo modello è in grado di soddisfare le esigenze dei cultori del «bello», che cercano un’auto raffinata, compatta ed efficiente, senza rinunciare all’affidabilità firmata Range Rover.
- 25/10/2022 Auto elettriche: +161% per una ricarica
- 29/07/2022 Stellantis da record nel primo semestre: 88 miliardi di ricavi e 8 di utile
- 16/05/2022 Renault, le attività in Russia passano allo Stato (ma con una porta aperta per il ritorno)
- 06/05/2022 Stellantis, aumento dei prezzi spinge ricavi e compensa calo vendite: mancano i chip