20 ottobre 2019
Aggiornato 00:00
Novità Almaverde Bio

Frutta da Spalmare

Tutto il nutrimento della frutta fresca… spalma il gusto del biologico!

MILANO - Pur essendo un’azienda fra le più importanti in Italia, Saclà, grazie alla conduzione familiare della famiglia Ercole, oltre ad essere leader in Italia nel mercato delle olive, del sottaceto e del sottolio, esporta i propri condimenti pronti per la pasta (pesto, sughi rossi, etc.) in oltre 40 paesi del mondo. La qualità dei prodotti, il rispetto della tradizione gastronomica italiana più autentica e la continua innovazione tecnologica sono da sempre i fattori chiave del successo del brand Saclà. Oltre a questo la profonda conoscenza delle materie prime, delle tecniche di trasformazione e conservazione dei prodotti della terra, lo stretto legame con il territorio e con la tradizione culinaria italiana sono tutti valori accomunati dall’obiettivo principale di Saclà: offrire ai consumatori conserve vegetali di altissima qualità.
Con il Progetto Biologico si intende fondere le esperienze di imprese italiane che condividono un forte legame con il territorio e la volontà di rendere il biologico una alternativa possibile e concreta. Tra i prodotti a marchio Almaverde Bio, l’innovativa «Frutta da Spalmare» rappresenta una scelta, una filosofia che vuole consentire di portare quotidianamente in tavola prodotti sani, di qualità, ottenuti nel rispetto dell’ambiente.

FRUTTA DA SPALMARE ALMAVERDE BIO
Tanta frutta biologica pronta da spalmare e da gustare. Il segreto che la rende così buona? Contiene solo gli zuccheri della frutta e le ricette sono prese della tradizione. Le materie prime, coltivate sotto il caldo sole, vengono raccolte quando mature secondo i ritmi della natura. Il particolare processo di cottura, realizzato sotto vuoto e a bassa temperatura, usa tecnologie all’avanguardia che permettono di conservare intatte le proprietà e i valori nutrizionali presenti nella frutta appena colta.

La totale assenza di zuccheri aggiunti rende questo prodotto un alimento leggero, facilmente digeribile, dall’apporto calorico contenuto e dai moderati indici glicemici. Tutti elementi che rendono questo prodotto particolarmente indicato per chi deve seguire regimi dietetici ipocalorici o più semplicemente voglia alimentarsi in maniera consapevole senza rinunciare al piacere della «buona tavola».

La Frutta da Spalmare Almavere Bio si può trovare in 5 differenti gusti: