18 aprile 2024
Aggiornato 23:30
Stuzzicante novità

Polpe di Frutta Fresca Almaverde Bio

Tutto il nutrimento della frutta fresca…da portare sempre con sé!

Almaverde Bio propone una stuzzicante novità: le Polpe di Frutta Fresca, ideate per gustare la frutta migliore in svariate occasioni: a colazione, a merenda, in ufficio, aprendo semplicemente una igienica e pratica vaschetta.

Le Polpe di Frutta Fresca Almaverde Bio sono prodotte da Natura Nuova Srl, che ha realizzato un prodotto naturale a base di frutta fresca, pronta al consumo, lavorata con una tecnologia innovativa unica nel settore alimentare: la lavorazione a freddo, che mantiene inalterati il gusto, la naturalità e tutti i preziosi elementi nutritivi della frutta fresca, ricca di vitamine, sali minerali e zuccheri naturali, assicurando la tracciabilità del processo produttivo e la qualità dei prodotti.

Le Polpe di Frutta Fresca Almaverde Bio sono ottenute senza sostanze chimiche di sintesi, senza pesticidi e senza l’utilizzo di prodotti OGM, secondo le vigenti normative di legge.
Nasce così uno snack sano e naturale, senza conservanti e zuccheri aggiunti. Le Polpe di Frutta Fresca Almaverde Bio sono distribuite nell’espositore da 18 unità di vendita in vaschette da 100g, così pratiche da portare sempre con sé in ogni occasione.

Natura Nuova, per utilizzare sempre materie prime fresche e genuine, provenienti dal suo territorio, ha dato vita ad un consorzio di produttori di frutta emiliano-romagnola che rispettano rigorosi disciplinari della produzione biologica. L’azienda presta particolare attenzione al rispetto per l’ambiente: il materiale di confezionamento, alluminio e cartone, è di provenienza nazionale e 100% riciclabile; l’energia elettrica utilizzata è ottenuta da fonti rinnovabili; l’impianto di raffreddamento è alimentato da impianto fotovoltaico.

Le Polpe di Frutta Almaverde Bio si trovano nei gusti MELA e PERA.