18 maggio 2024
Aggiornato 22:00
Una precisazione importante

Selex è sinomino di prodotti alimentari per tutti gli italiani

«La società nulla ha a che fare, in nessun senso, con i protagonisti di quegli avvenimenti Finmeccanica e Selex Sistemi Integrati»

TREZZANO - Avvenimenti recenti che hanno avuto e continuano ad avere vasta eco sulla stampa e sugli altri mezzi di comunicazione rischiano di ingenerare equivoci sull'identità della nostra società Selex Gruppo Commerciale, operante nella grande distribuzione organizzata, e di alterarne l'immagine.
Riteniamo perciò necessario sottolineare che la nostra società nulla ha a che fare, in nessun senso, con i protagonisti di quegli avvenimenti Finmeccanica e Selex Sistemi Integrati.

Preme qui ricordare che la nostra società opera da 46 anni sull'intero territorio italiano attraverso una rete di oltre 3.000 supermercati e punti di vendita (insegne Famila, A&O, C+C e numerosi marchi regionali) che fanno capo alle sue 21 Imprese Associate.
E' il terzo distributore nazionale ed è associata, attraverso ESD Italia, alla centrale di acquisto internazionale EMD.

Queste imprese commercializzano la nostra linea di prodotti a marchio Selex, vale a dire ben 2.200 articoli di largo consumo, che si caratterizzano per l'elevata qualità oltre che per la convenienza.

Ricordiamo inoltre che i valori sottostanti al nostro marchio Selex, che riportano alla famiglia, alla natura e alla solidarietà, nulla hanno a che vedere con l'elettronica di difesa, con i sistemi utilizzati per armi e attività militari e in generale con i materiali bellici per i quali Finmeccanica e la sua controllata Selex Sistemi Integrati hanno adottato il nome Selex.