Selex è sinomino di prodotti alimentari per tutti gli italiani
«La società nulla ha a che fare, in nessun senso, con i protagonisti di quegli avvenimenti Finmeccanica e Selex Sistemi Integrati»
TREZZANO - Avvenimenti recenti che hanno avuto e continuano ad avere vasta eco sulla stampa e sugli altri mezzi di comunicazione rischiano di ingenerare equivoci sull'identità della nostra società Selex Gruppo Commerciale, operante nella grande distribuzione organizzata, e di alterarne l'immagine.
Riteniamo perciò necessario sottolineare che la nostra società nulla ha a che fare, in nessun senso, con i protagonisti di quegli avvenimenti Finmeccanica e Selex Sistemi Integrati.
Preme qui ricordare che la nostra società opera da 46 anni sull'intero territorio italiano attraverso una rete di oltre 3.000 supermercati e punti di vendita (insegne Famila, A&O, C+C e numerosi marchi regionali) che fanno capo alle sue 21 Imprese Associate.
E' il terzo distributore nazionale ed è associata, attraverso ESD Italia, alla centrale di acquisto internazionale EMD.
Queste imprese commercializzano la nostra linea di prodotti a marchio Selex, vale a dire ben 2.200 articoli di largo consumo, che si caratterizzano per l'elevata qualità oltre che per la convenienza.
Ricordiamo inoltre che i valori sottostanti al nostro marchio Selex, che riportano alla famiglia, alla natura e alla solidarietà, nulla hanno a che vedere con l'elettronica di difesa, con i sistemi utilizzati per armi e attività militari e in generale con i materiali bellici per i quali Finmeccanica e la sua controllata Selex Sistemi Integrati hanno adottato il nome Selex.
- 05/01/2019 Voglia di saldi per 7 italiani su 10
- 10/09/2018 Di Maio vuole smontare il «Salva Italia» di Monti: negozi chiusi la domenica per tenere unite le famiglie
- 24/11/2017 Anti Black Friday, la voce dei lavoratori Amazon in piazza: «Ritmi disumani, l'azienda ci ascolti»
- 24/11/2017 Dentro la sede di Amazon Italia: fallito lo sciopero anti Black Friday