Alidays, continuano gli incontri con le adv
E’ il momento dell’Africa australe all’Ambasciata di Roma
MILANO – Prosegue il tour di incontri di approfondimento professionale che Alidays organizza per le agenzie di viaggio. Il 30 novembre sarà il momento di fare un focus sull’Africa Australe, proprio all’Ambasciata del Sudafrica a Roma.
Continuano gli incontri che Alidays ha pensato e realizzato per approfondire le principali destinazioni in programmazione. Il tour di appuntamenti, iniziato il 13 ottobre a Brescia con il focus su Caraibi, Usa e Bassa California, dopo aver toccato anche le città di Saronno, Catania e Verona è ora giunto alla tappa di Roma.
Mercoledì 30 novembre dalle 13.00 alle 17.00, Alidays incontrerà gli agenti di viaggio, nell’esclusiva cornice dell’Ambasciata del Sudafrica a Roma, per una formazione approfondita su una delle destinazioni principali del tour operator e inserita da quest’anno nella programmazione. Si tratta dell’Africa Australe che, con i suoi affascinanti paesaggi, già riscuote un buon successo nelle prenotazioni. Per enfatizzare l’importanza e la qualità del prodotto Sudafrica, l’incontro si terrà proprio dove è possibile respirare la cultura di quel luogo, all’Ambasciata di Roma.
Le riunioni vengono organizzate in collaborazione con un importante partner: Corat, rappresentante in Italia dell’esclusive strutture della catena Mala Mala, Rani Resorts, Legacy Hotel&Resorts.
I prossimi meeting di aggiornamento professionale con le agenzie di viaggio toccheranno le città di Legnano, Padova, Prato, Siena, Savona, Bologna, Cuneo, Pavia e Napoli.