1 giugno 2020
Aggiornato 10:30
Evento

Presentazione Range Rover Evoque a Los Angeles con gli «Ok Go»

Grazie all’app Evoque iPhone per il lancio della nuova RANGE ROVER EVOQUE

LOS ANGELES - La Rock Band statunitense «OK Go», il cui video girato su tapis roulant si è aggiudicato un Grammy e vanta ad oggi oltre 50 milioni di contatti su YouTube (mentre il più recente This Too Shall Pass ha già superato i 17 milioni), ha coinvolto i propri fan in uno straordinario viaggio musicale, senza precedenti nel suo genere, lungo le strade della città di Los Angeles, impiegando la più recente tecnologia GPS.

Fan e musicisti, armati di registratori, tamburi, sassofoni, tromboni, maracas, un piano giocattolo, corni ed un flauto, si sono uniti agli «OK Go» in un allegro e colorato percorso di 8 miglia ispirato alle famose parate di New Orleans.

Al calar della sera, la parata si è accesa alla luce dei LED prodotta da 600 Glow Stick e delle Flashing Light agitate dai fan, che marciavano suonando insieme alla band, mentre il tracciato del loro percorso «disegnava» sulle strade di Los Angeles quattro gigantesche lettere, che andavano a comporre la scritta «OK Go», in dimensioni tali da far sembrare piccola persino la mitica insegna «Hollywood».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal